"Quel road trip che ho sempre sognato, quello che ho fatto e quello che ho sempre rimandato".

Aggiornamento: 18 feb 2021

Parliamoci chiaramente, anzi scriviamoci. Chi di voi non ha mai sognato nella propria vita, un viaggio on the road dalla costa est a quella ovest degli Stati Uniti? A chi non è mai venuta voglia di viaggiare lungo la costa meridionale della Spagna o sulla costa del Portogallo.


Fate i seri e non prendetevi in giro, ci siamo passati anche noi. Ci è capitato di rinunciare ad un viaggio perché ci sembrava un sogno troppo grande, troppo costoso, troppo avventuroso o in un posto troppo lontano.


Quelle piccole rinunce ci hanno portato però a scegliere altri viaggi, altri itinerari e altre mete. Si può imparare da ogni genere di esperienza. Come quella che abbiamo condiviso tutti nell'ultimo anno. Il Covid-19 ci ha tolto molte delle nostra libertà, soprattutto a chi è uno spirito libero come noi che non vediamo l'ora arrivi il venerdì per partire verso la prossima montagna, lago, spiaggia o paese da scoprire.


Ora è il momento di iniziare a pensare alla prossima estate con la speranza di poter viaggiare, percorrere tanti km e scoprire tanti nuovi posti meravigliosi o, perché no, tornare dove ci siamo sentiti anche se per poco, a casa.


Siamo certi che starete vivendo un momento di incertezza anche voi, ma sappiamo che quel road trip nel cassetto ogni tanto fa capolino. Dopo tutto questo tempo in casa, magari in smart working, il vostro road trip nel cassetto prova a farsi strada.


Volete un nostro consiglio? Lasciate che prenda il suo spazio. Anche piccolo, magari soltanto per un weekend. Quel sogno vi sta solo chiedendo di essere alimentato e perché negarglielo? Sarà difficile pentirsi di un viaggio on the road, questo possiamo dirlo con certezza. Potrà succedervi di incontrare nuovi amici, o di non incontrare nessuno. Potreste amare il cibo locale o odiare certe specialità (schifezze). Vi potrebbe capitare di forare una gomma su un'autostrada balcanica, e allora? Se avrete il compagno di viaggio giusto, potrà diventare un momento molto divertente.


Ecco, in realtà con Vanny-ho non dovrete preoccuparvi neanche dell'economicità del vostro viaggio. Abbiamo davvero soluzioni per tutte le tasche. Abbiamo pensato alla nostra realtà come ad un posto che unisca e che non allontani. Una piccola isola felice per chi sente che una bella esperienza è più importante del comfort da hotel 5 stelle.



Speriamo che questa breve lettura vi abbia aiutato a fare la scelta giusta. A lasciare andare le paure e a far vincere il vostro coraggio. Pensiamo proprio che il vostro sogno possa trasformarsi in una indimenticabile avventura on the road.



Inutile dirvi, che per noleggiare il vostro mini camper o la tenda da tetto per auto, noi ci siamo. Ma non solo, ci siamo anche per rispondere a tutte le vostre domande sui nostri mezzi, servizi e accessori.


Preparatevi a partire, avventurieri!







28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti