5 buoni motivi che ti faranno scegliere il camper per il tuo prossimo viaggio!




Se sei un camperista, avrai sicuramente molto da condividere di quanto scritto in questo post. Se invece sei tra quelli che hanno sempre pensato ad un viaggio in camper ma che non hanno mai avuto coraggio o occasione di farlo, troverai molti spunti utili per pianificare la prossima partenza.


E’ il momento di vedere insieme quali sono i 5 motivi per i quali un viaggio in camper può davvero cambiare il tuo modo di vivere il tempo libero.


1. Facilità di cambio itinerario;

Quando viaggi in camper sei tu a scegliere ogni dettaglio del viaggio in base alle tue esigenze. Visitare un borgo? Certo che sì. Cambiare spiaggia ogni giorno? Affermativo. Rilassarsi all’ombra di una pineta? Sempre. Qualunque sia il tuo desiderio, con un camper Vanny-ho, puoi esaudirlo.


2. Il contatto con la natura;

Siamo immersi ogni giorno in città sempre più affollate e caotiche ed il bisogno di staccare la spina si fa pressante. Una gita in toscana o nella maremma laziale, un weekend al mare o una mangiata in montagna potrebbero essere quello che fa al caso nostro per ricaricare le batterie.


3. La sensazione di essere nel mezzo di un’avventura;

Un viaggio in camper non offre esattamente il lusso e il comfort di un hotel a 5 stelle, questo è certo. Ma per fortuna siamo tutti diversi ed ognuno ha i propri standard di lusso. Se per te il lusso è avere ogni giorno una sfida davanti, se per te è godere a pieno del tuo tempo, allora sei nel posto giusto. Sali a bordo e parti.

4. Preparare deliziose cene all’aria aperta;

Che tu abbia doti da Masterchef o no, poco importa. Una piccola cucina da campeggio, o un kit cucina sui mezzi vanny-ho sono sufficienti per preparare piatti rifocillanti serviti su un tavolo all’aria aperta sotto le stelle.


5. Uscire dalla routine quotidiana;

Durante la settimana siamo uomini e donne impeccabili, giovani manager, impiegati modello. Facciamo di tutto per essere apprezzati dai nostri capi e per sentirci utili alla causa. Subiamo attacchi, veniamo messi sotto pressione, dobbiamo cavarcela nelle situazioni più disparate, insomma, siamo stressati. La routine ci stressa, un viaggio in camper può essere una panacea.



Se tutto questo non è sufficiente a farti scegliere il camper, continua a seguire il nostro blog. Presto anche tu sarai convertito alla van life.


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti