Perché scegliere una tenda da tetto?

Sappiamo che sei un avventuriero e che se non lo hai ancora fatto, a breve pianificherai un safari in Africa. Benissimo, siamo davvero felici per te. E' un'esperienza assolutamente da vivere.




Abbiamo scoperto che a Roma, sono in a pochi a conoscere questa modalità di viaggio. Non tutti sanno che in pochi minuti è possibile installare sul tetto della propria auto una tenda da tetto. Esatto, proprio quella della foto o quella dei più avventurosi safari.


Noi andiamo pazzi per le tende da tetto e questi sono i motivi per i quali ne siamo entusiasti:



1) E' facile da installare, bastano delle barre portapacchi ed il gioco è fatto


2) l'ingombro è davvero minimo e la comodità massima


3) Si apre e si chiude facilmente e velocemente, basta una "spintarella" ed il letto è pronto


4) Non incide troppo sui consumi e l'aerodinamicità dell'auto


5) Non occupa spazio nel bagagliaio e quindi ho più spazio per stivare altri accessori che mi saranno utili durante il viaggio.


Per questi e molti altri motivi, noleggiare una tenda da tetto per il campeggio, ci sembra un'idea fantastica ed una soluzione ottimale a molti problemi. Non dimentichiamone uno davvero fondamentale: noleggiandola si risparmia davvero tanto.


Al suo interno c'è un comodo letto con le doghe, si possono aprire le finestre restando protetti da zanzare e luce del sole. Al suo interno abbiamo spazio per dormire comodamente in due stando al riparo dall'umidità del suolo.


Insomma, sembra davvero un sogno per i campeggiatori. E' anche vero che un minimo di spirito di avventura non guasta. Ma sappiamo che se stai leggendo questo post, quello non ti manca.


Vuoi sapere di più sulle tende da tetto o sui mini camper di Vanny-ho? Siamo sempre pronti per darti supporto ed assistenza in fase di scelta del miglior prodotto da noleggiare.


Ti aspettiamo!


Andrea e Riccardo

Founders at Vanny-ho





177 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti